DIARIO DI UNA SOGNATRICE SULLA LUNA

Benvenuti sognatori,
questo è il mio piccolo mondo, la tana del Bianconiglio dove sono caduta, e dalla quale non ho poi tanta voglia di uscire. Questo è il diario di una sognatrice sulla Luna, lontana dalla terra, ma immersa nei suoi meccanismi, dalla Luna, mio rifugio rifletto su quello che è il mio percorso, su quelli che sono i percorsi di chi incontra la mia strada.
Mettetevi comodi e leggete se ne avete voglia.
Buon viaggio sognatori

N.B. Le foto che trovate nella sezione "Pensieri in Foto" sono scaricate dal web tramite ricerca immagini su Google, le frasi sono tratte da libri, fumetti. Il Blog rispetta i diritti d' autore citando le fonti.

Sognatrice sulla Luna




mercoledì 29 agosto 2012

Irrazional-mente

Buona notte sognatori,
eh no non sono sparita dalla circolazione, sono ancora qui a tediarvi con il mio blog... che poi su... non è così male no? Potevo capire prima, quando le sole cose che scrivevo erano  lunghe e solitarie riflessioni sulla mia sfiga amorosa e su come mi mancasse e su come stavo male e... no ok basta la smetto. Bene sono tornata con i miei vaneggiamenti e basta =).
Dopo quest'introduzione niente male, che sicuramente vi avrà portato a lanciarmi contro qualche maledizione, ecco a voi il tema della serata

 
TU TE LA TIRI... NON C'E' NULLA DA FARE
 
L'estate sta finendo e tutti noi siamo andati in spiaggia no? Tutti noi ci siamo vergogniati del nostro fisico non del tutto scultoreo no? E tutti noi abbiamo invece visto persone sfoggiare fisici da statue greche e... persone che se la tiravano anche non potendo sfoggiare un fisico da Adone.
Ora.. io sono democratica e non ho nulla da dire sul come le persone vogliono stare a mare. Fai quello che vuoi, ma magari non te la tirare se hai un bel fisico e una testa da idiota. Cioè spieghiamoci, secondo me se sei intelligente puoi tirartela, se sei un coglione con il fisico da adone... non puoi tirartela no?
Insomma mio caro o mia cara, se sei cretino o cretina ma hai un fisico bellissimo, tra dieci anni, quando sarai brutto e decadente cosa ti sarà servito tirartela?
Per non parlare poi di quei soggetti definibili uomini che se la tirano... spieghiamoci bene, se tu brutto imbecille con me parli da dietro un pc ma non mi saluti quando mi vedi snobbando la mia persona, e ti degni di farlo solo quando praticamente ti sbatto contro, sei uno che se la tira... e poi te la tiri di cosa che sei un cretino! Nenanche a dire che ti accompagna un bel fisico, sei un cretino e per giunta brutto, e non solo sei anche un rosicone!
(Orbene, tutti voi penserete che le mie parole siano così dure perchè in realtà il tipo mi piace, ma lui non mi caga e va dietro ad una più bella... vi fermo subito, insomma io quello che penso dico, quindi se il tipo in questione mi fosse piaciuto lo avrei detto prima, ergo, fermate le vostre menti e continuate a leggere.)
Arriviamo al punto... tu rosicone malefico maleduacto e pure poco attraente, quando nella mia più totale innocenza ti dico che te la tiri e tu fai il faccino angelico dicendo "ma chi io?" vedi mio caro, non sono come tutte le tipe che ti vengono dietro e delle quali tu ti glori di essere amico o amante, no io sono io e se ti dico che te la tiri e ti dò la motivazione vedi di non fare la faccia da idiota, perchè quella tua normale è già abbastanza fastidiosa. Una volta che ti ho aperto il cuore dicendoti che per me sei uno che se la tira e che si canta le sigle dei programmi della De Filippi in testa mentre cammia, gradirei ardentemente che la volta dopo che ti parlo tu non continuassi a fare quello innocente che non se la tira.
Direi che potrei chiudere questo sfogo inconcludente dicendo come conclusione che se te la tiri, vedi almeno di avere un motivo valido per farlo, ma ancora meglio, per evitare ogni problema nella vita, non tirartela che è meglio.
Dolci sogni sognatori,
semplicemente vostra
Sognatrice sulla Luna.